Copia Diretta Di Dati Tra Telefoni

Compatibile con dispositivi iOS, Android, Symbian & WindowsPhone

         HOME   |   DOWNLOAD   |   ACQUISTA   |   TUTORIAL   |   SUPPORTO

MobileTrans - Guida Step by Step


Come Trasferire Dati da Blackberry su Android o iPhone

Step 1

Scarica, Installa e avvia Mobiletrans sul tuo computer

Clicca qui sotto per accedere alla pagina di "Download" da cui potrai scaricare e installare Mobiletrans sul tuo PC Windows o Mac OS X
scarica mobiletrans

Schermata iniziale che si aprirà dopo l'installazione:

mobiletrans 1

Step 2

Accedi alla sezione "Ripristino da Backup"

Clicca in alto a destra sull'area verde "Ripristino da Backup". Tra le varie opzioni che appaiono seleziona quella relativa a "Blackberry"

Si aprirà la seguente schermata con sulla sinistra tutti i backup del Blackberry trovati sul tuo computer. Sulla destra invece apparirà il dispositivo (Android o iPhone) collegato al computer via USB.

backup blackberry

NB: Se non risultano backup del tuo Blackberry puoi sempre farlo usando il software Blackberry Desktop Manager o Blackberry Link (per i dispositivi Blakberry più recenti basati su OS 10)

NB: Mobiletrans supporta tutti i modelli e le versioni dei dispositivi Android e iPhone. Per quanto riguarda i backup del blackberry, sono supportati BlackBerry OS 7 & 10, creati con BlackBerry® Desktop Software V7 e V10 (Blackberry Link). 

android

Step 3

Trasferisci i dati dal Backup Blackberry su Android o iPhone

Dalla sinistra del programma seleziona il backup iCloud che vuoi usare per la copia dei dati. Attendi che venga completamente scaricato e scansionato dal programma.

da blackberry a iphone o android

Dal centro del programma scegli i dati da trasferire (contatti, sms e chiamate) dal backup Blackberry selezionato verso il tuo dispositivo Android o iPhone. Infine clicca sul pulsante "Avvia Trasferimento" e attendi la fine del processo.

da itunes a iphone